PULSO

 

SIGN UP HERE

Workshop image.png

Join us

Wednesday 9/18 from 5 to 7pm at

Georgetown Neighborhood Library - Room GEO Lower Level

A creativity workshop aimed to help women discover or re-define their image as a means to connect with their inner-self and with the collective of women. Participants create a portrait using a collage technique that combines self pictures and other images in a creative way.

Name *
Name

Workshop Goals

  • Provide means for women to advance on discovering their core strengths and build self-confidence.

  • Create a space for creating bonds and relationships with other women, develop a sense of belonging to a collective reality.

  • Foster opening, inclusion and diversity

  • Cultivate presence, empathy and love

Sign Up for our Upcoming Events

Italian Women Circle

Unisciti a noi per un’ esperienza ri-vitalizzante di condivisione con altre donne italiane. Ci lanceremo in un viaggio di scoperta personale, scendendo nel nostro Essere profondo, riscoprendo i nostri punti di forza, qualità e doni, e imparando come portarli alla luce nel quotidiano.

E’ provato che la nostra natura e’ positiva, e che crescita personale e felicità sono possibili, se viviamo in sintonia con la nostra innata positività. Questo contrasta con quanto si pensa e pratica per la maggior parte. Lavoreremo per liberarci dell’approccio negativo verso un modo di pensare e vivere luminoso e positivo.

Lo faremo insieme in uno spazio virtuale, usando uno strumento di video-chiamata (zoom).

Il primo incontro virtuale è previsto per l'11 maggio dalle 15.00 alle 17.00 ora italiana (dalle 9.00 alle 11.00 EST). Il secondo incontro è previsto per il 22 giugno e il terzo per il 13 luglio, allo stesso tempo. I primi tre incontri sono gratuiti e il contenuto di ogni sessione è collegato al precedente e lo espande.

Le facilitatrici dell’incontro sono Claudia Tordini e Roberta Romano. 

Claudia e' un'artista e coach, e la sua metodologia si compone di elementi di creativita', business e arte. Il suo metodo si basa su principi di psicologia positiva, dove l'arte e' inclusa come strumento potente di trasformazione e crescita. Il principale interesse di Claudia è aiutare le persone a vivere la vita in modo collettivo passando dalla sofferenza alla prosperità

Roberta e' un'esperta di migrazione e sviluppo internazionale, con una forte passione per percorsi e metodi di crescita spirituale e personale, e supporto comunitario. Il suo metodo si basa su principi di pensiero unitario, conoscenza e sviluppo dell'Essere, e inter-connettivita' e inter-dipendenza.

Nome *
Nome
Giorno dell'incontro
Giorno dell'incontro